venerdì 21 gennaio 2011

Nave Piave

Ecco delle bellissime foto scattate nel 1982 alla nave PIAVE in navigazione verso Lampedusa
La nave PIAVE ormai non esiste più e grazie alla invio di queste foto
dal 1° Maresciallo Giuseppe F. , posso pubblicare queste belle foto per ricordare una delle tanti ma belle navi italiane che non esistono più.




Per queste foto si ringrazia il 1°Maresciallo Giuseppe F.


Alla prossima da Navigare che Passione

Adriano

5 commenti:

  1. che nostalgia io ci ho vissuto per 16 mesi su quella nave mi imbarcai a Messina a settembre del 1977 fino a dicembre 1978 come mn ed avevo la manzione di I° motorista motobarche naturalmente ne erano comunque solo due.
    quante sigarette mi fumavo su quella prua.
    gaetano turbostar@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  2. Spero anche io di entrare un giorno in marina, è sempre un piacere conoscere persone che hanno vissuto la vita di mare e che hanno navigato.

    Saluti

    Adriano

    RispondiElimina
  3. lo sò sarebbe bellissimo , a me piacerebbe avere anche una mansione di medio-alto livello in una nave da crociera... bellissime foto complimenti!

    RispondiElimina
  4. il mio nome è mauro scarmato sono stato imbarcato 16 mesi su nave piave, quanta nostalgia e tanta paura quella notte nei pressi di trapani , in piena notte siamo andati a sbattere su uno scoglio, mentre eravamo in navigazione x andare a pantelleria,erano gli anni 79-80..mi piacerebbe trovare gli amici che in quelli anni sgobbavamo su nave piave, sono su facebook , tutto sommato è stata una bella esperienza , 16 mesi di imbarco su nave piave non si dimenticano facilmente, mauroscarmato60@libero.it

    RispondiElimina
  5. Bei ricordi...ci sono stato imbarcato x 3 mesi come RadioTeleGrafista...in giro x le isole della Sicilia , MERAVIGLIOSA nave Piave

    RispondiElimina