venerdì 21 gennaio 2011

Nave Piave

Ecco delle bellissime foto scattate nel 1982 alla nave PIAVE in navigazione verso Lampedusa
La nave PIAVE ormai non esiste più e grazie alla invio di queste foto
dal 1° Maresciallo Giuseppe F. , posso pubblicare queste belle foto per ricordare una delle tanti ma belle navi italiane che non esistono più.




Per queste foto si ringrazia il 1°Maresciallo Giuseppe F.


Alla prossima da Navigare che Passione

Adriano

8 commenti:

  1. che nostalgia io ci ho vissuto per 16 mesi su quella nave mi imbarcai a Messina a settembre del 1977 fino a dicembre 1978 come mn ed avevo la manzione di I° motorista motobarche naturalmente ne erano comunque solo due.
    quante sigarette mi fumavo su quella prua.
    gaetano turbostar@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. lo sò sarebbe bellissimo , a me piacerebbe avere anche una mansione di medio-alto livello in una nave da crociera... bellissime foto complimenti!

    RispondiElimina
  4. il mio nome è mauro scarmato sono stato imbarcato 16 mesi su nave piave, quanta nostalgia e tanta paura quella notte nei pressi di trapani , in piena notte siamo andati a sbattere su uno scoglio, mentre eravamo in navigazione x andare a pantelleria,erano gli anni 79-80..mi piacerebbe trovare gli amici che in quelli anni sgobbavamo su nave piave, sono su facebook , tutto sommato è stata una bella esperienza , 16 mesi di imbarco su nave piave non si dimenticano facilmente, mauroscarmato60@libero.it

    RispondiElimina
  5. Bei ricordi...ci sono stato imbarcato x 3 mesi come RadioTeleGrafista...in giro x le isole della Sicilia , MERAVIGLIOSA nave Piave

    RispondiElimina
  6. Anche io posso dire di esserci stato sulla Nave Piave quanti ricordi belli ...imbarcato da Nocchiere .Ricordo che siamo stati a Barcelona e ci siamo divertiti questo nel 2000-01.
    Christian....

    RispondiElimina
  7. Io ricordo di aver fatto MCM x capirci il cuoco in Sicilia le isole bella esperienza !

    RispondiElimina
  8. 15 Mesi su Nave Piave tra il 1987 ed il 1989.
    Un esperienza dura, ma mi ha aiutato molto ad affrontare le difficoltà che la vita mi ha sbattuto in faccia nel corso degli anni successivi.
    Dopo tanti anni restano solo i 'pochi' bei ricordi!

    RispondiElimina